Novità (3)

Avvisi 17 agosto 2024

Rilascio di autorizzazione per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente

Criteri di valutazione per il rilascio di autorizzazione per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente. Prova d'esame, valutazione titoli e formazione della graduatoria.

Avvisi 4 luglio 2024

Ordinanza della Commissione Straordinaria n°47 del 04/07/2024

Ordinanza della Commissione Straordinaria n. 47 del 4 Luglio 2024 "REGOLAMENTAZIONE ORARI EMISSIONI SONORE - PUBBLICI ESERCIZI"

Amministrazione (1)

Promozione della cultura e del territorio

Vai alla Pagina

Vivere il comune (4)

Castello Ruffo

Il castello Ruffo di Scilla, noto anche come castello Ruffo di Calabria, è un'antica fortificazione situata sul promontorio scillèo, proteso sullo stretto di Messina.

Le Grotte di Tremusa

Caverne a 530 metri sul livello del mare, meta di appassionati di storia e geologia.

Chianalea

Noto come la Venezia del sud, il borgo di Chianalea è un'area incontaminata della Calabria di circa 350 abitanti. Caratterizzato dalle tipiche case sugli scogli, questo borgo è uno dei luoghi più incantevoli della nota località turistica di Scilla.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?