Comunicazione avviso per l'occupazione di suolo pubblico in occasione della Festa Patronale di San Rocco 2024

Data :

27 giugno 2024

Descrizione

Si informano gli interessati che le richieste relative all'occupazione temporanea di suolo pubblico in occasione della Festa patronale di San Rocco devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 15 luglio 2024.

La modulistica da utilizzare è quella presente sul sito a questo link, alla quale devono essere aggiunte la copia di un valido documento d'identità e la ricevuta di avvenuto pagamento dei diritti di istruttoria pari a € 20,00 da effettuare tramite bollettino postale sul c/c n.12502894 intestato a Comune di Scilla servizio tesoreria con causale "Diritti di istruttoria richiesta occupazione temporanea di suolo pubblico".

L'istanza, completa della documentazione richiesta, dovrà essere inviata al seguente indirizzo protocollo.scilla@asmepec.it

Il Responsabile dell'Area Economico -finanziaria

Dott. Giovanni Ciccone

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?