Carta solidale DEDICATA A TE

Carta solidale "Dedicata a te" è stata istituita per fornire un sostegno alle famiglie italiane in difficoltà economica.

Data :

16 settembre 2024

Carta solidale DEDICATA A TE

Descrizione

Si comunica che sono stati rilasciati dal Ministero i codici utili per il ritiro della carta solidale presso gli uffici postali.

I beneficiari, inseriti in graduatoria, possono recarsi presso gli uffici dei Servizi Sociali per il ritiro dei codici esclusivamente nella giornata di lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Una volta in possesso del codice i gli utenti dovranno recarsi presso l'ufficio postale per il ritiro della carta.

Gli utenti che hanno già beneficiato nel 2023 della carta "Dedicata a te", possono recarsi direttamente all'ufficio postale per verificare se sono ancora in graduatoria.

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 12:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?